Sac S.p.A.

commenti
  1. MASSIMO ha detto:

    SPERIAMO CHE EFFETTIVAMENTE LA MAGISTRATURA INDAGHI CON SERIETA’ E CONCRETEZZA NELL’INTERESSE DEI CITTADINI, DEL BENE COMUNE E DELLA COLLETTIVITA’, IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.
    ESISTONO LAVORATORI CHE SGOBBANO E NON HANNO RICONOSCIUTO ALCUN MERITO, ALTRI CHE GODONO DI CERTE PROTEZIONI CHE PERMETTONO LORO DI AVERE ANCHE STIPENDI D’ORO.
    MA QUESTI STIPENDI D’ORO DA CHI SONO PROTETTI?

  2. tratto dai commenti di: http://lnx.cataniapolitica.it/wordpress/archives/23198

    Alessandra scrive:

    Apprezzo il Consigliere Micalizzi per il coraggio mostrato NEL DENUNCIARE FATTI CHE SE CONFERMATI SONO DI UNA GRAVITA’ ALLUCINANTE.
    MI CHIEDO MA COME MAI DENUNCIA SOLO LUI?
    Cmq molta gente crede che anche i sindacati delle volte sono complici e certa politica tace e, protegge determinate cose con l’aiuto di persone ALTE che si trovano nei posti giusti, che addirittura indicano soluzioni.
    L’unica speranza che fa’ girare il mondo è di credere nell’amore e nella giustizia.

    Commentato il 21 febbraio, 2011 alle

    zorro scrive:

    Credo che il consigliere Micalizzi abbia messo abbondantemente le mani in pasta in questi anni.Basta guardare quanti Suoi figli e parenti ha fatto assumere in aeroporto. Bisogna capire perchè stia denunciando solo ora qualcosa che comunque ha determinato anche lui.

    Commentato il 22 febbraio, 2011 alle 00:26

    giovanna scrive:

    Ma chi e’ questo idiota che si autodenuncia?

    Soprattutto all’antimafia,ricordiamoci che Toto’ Riina si e’ autodichiarato
    un semplice contadino,,,,?…
    Al cittadino non interessa quale sia il motivo, interessa solo che il debito pubblico
    di questo paese non continui ad aumentare, in maniera vertiginosa, grazie
    ai “ladri” in giacca e cravatta.

    Grande fiducia ai giudici onesti, e in questa citta’ ce ne sono tanti.

    Commentato il 22 febbraio, 2011 alle 08:51

    Alessandra scrive:

    ZORRO, IO PENSO CHE TUTTO VERRA’ FUORI, BASTA VEDERE QUANTI SONO I FIGLI DEI SINDACI, DEGLI ONOREVOLI, DI CERTI PERSONAGGI DI RILIEVO, FIGLI DI DIPENDENTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO, FIGLI DI GIORNALISTI POTENTI, FIGLI DI PERSONAGGI DELLA GIUSTIZIA, FIGLI DI DIRIGENTI CONFCOMMERCIO, FIGLI DI PRESIDENTI, E POI CERTE VICINANZE DI PORTO E AEROPORTO…………………………..
    CMQ IO PENSO CHE IL CONSIGLIERE MICALIZZI PER DENUNCIARE, HA PROVE IN MANO ANCHE GRAVI E SE VERAMENTE ESISTE LA GIUSTIZIA, E I MAGISTRATI (AMICI O NON AMICI) FANNO IL LORO DOVERE, SCOPPIERA’ UN GROSSO CASO GIUDIZIARIO, E IL POPOLO ORMAI CONOSCE TUTTI I FATTI E I RETROSCENA DEL CASO AEROPORTO E INFATTI IL CONSIGLIERE MICALIZZI HA INVIATO ESPOSTO ANCHE ALLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA E AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA (APPRESO DA NOTIZIE STAMPA).

    Commentato il 22 febbraio, 2011 alle 22:55

    VASCO scrive:

    zorro esiste gente che in aeroporto ha fondato intere campagne elettorali. il Consigliere Camerale Micalizzi, per come riportato dall’esposto denuncia, ha bloccato assunzioni in periodo pre-elettorale, ha chiesto l’aumento degli stipendi di tutti gli operai mentre invece si sono aumentati gli stipendi quelli che si sentono manager, e poi sin dal suo insediamento ha denunciato anomalie in campo amministrativo e gestionale, e, proprio per questo è stao eliminato dal cda dove l’incarico di euro 1000 (milleeuro) è durato meno di 2 anni.

    Commentato il 22 febbraio, 2011 alle 23:06

    CARMELO MICALIZZI scrive:

    ZORRO, il mio incarico in Sac Service è durato meno di 22 mesi.
    Sin dal primo giorno del mio insediamento ho notato grosse anomalie che ho subito denunciato con una lettera protocollata (che è in allegato all’esposto) e inviata alle Camere di Commercio di Siracusa, Ragusa, Catania, Provincia Regionale di Catania e Siracusa oltre a tutte le forza di polizia (Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia, Prefetto e Questore).
    Dunque già nel 2008 ho informato tutti dei fatti, rimane da chiere come mai nessuno è intervenuto concretamente?
    Cmq simpatico Zorro, la veritaà dei fatti trionferà, puoi scrivere quello che vuoi e dire tu o gli amici tuoi quello che volete, la giustizia esiste, anche se come dice qualcuno lenta, ma esiste.
    Il bene vince sempre sul male.
    Dunque ricorda ZORRO, le mie denuncie, camminano già da tempo.

    Commentato il 22 febbraio, 2011 alle 23:23

    DANIELE scrive:

    A QUANTO RISULTEREBBE, PARE CHE CI SONO POLITICI DIPENDENTI SAC E SAC SERVICE CHE NON HANNO MAI SVOLTO UN SOLO GIORNO DI LAVORO E, INOLTRE, CERTI DIPENDENTI VANNO A LAVORO SOLO PER FARE SFILATE DI MODA, ALTRI SOLO PER PASSARE QUALCHE ORA DI TEMPO PER NON ANNOIARSI.
    MAMMAMIA ALLUCINANTE, MA DOVE VIVIAMO.

    Commentato il 22 febbraio, 2011 alle 23:43

    giovanna scrive:

    Massima solidarieta’ al consigliere Micalizzi, da tutti quelli che conoscono, la scandalosa realta’ aeroportuale, e sono sicuramente tanti.
    Non solo politici dipendenti sac e sac service, che non hanno mai svolto un giorno di
    lavoro, ma anche dirigenti sindacali, che non hanno mai lavorato e continuano ad
    essere dipendenti, tutelati e garantiti, e poi ne vogliamo parlare di quei dipendenti
    SAC che, anche in servizio, indossano le divise, passeggiano ad Auchan?
    Mentre gli schiavi, nello scalo, lavorano per loro!
    Ma insomma e’ ora di dire basta, se e’ rimasta un po’ di onesta’ nelle nostre istituzioni
    e’ ora che qualcuno intervenga!!!!

    Commentato il 23 febbraio, 2011 alle 08:12


    Chiara D’Amico scrive:

    Gent.mo Micalizzi,
    io da ex dipendente (sopra ho scritto la mia storia), la appoggio perché sono stata troppe tante volte testimone dello ’schifo’, della realtà che giorno per giorno si faceva sempre più chiara, dissipando le nebbie e capendo tante cose ’storte’. Una su tutte mi ha fatto veramente inorridire il controllo della sicurezza sulla salute di noi addetti alla sicurezza riguardo le porte e i macchinari radiogeni di controllo bagagli.
    Spero che il coperchio salti per tutti, che venga fatta piena luce su ogni aspetto gestionale dell’aeroporto!

    Commentato il 23 febbraio, 2011 alle 09:49

    GREGORIO scrive:

    Solidarietà al Consigliere per il CORAGGIO DI DENUNCIARE.
    La speranza dei cittadini onesti e che arrivi un nuovo Procuratore Capo, magari dal nord o anche sud italia, che non abbia tessere politiche o iscriozioni/simpatie a partiti politici, che non abbia interessi nella città di Catania e/o parenti da proteggere.
    Chiediamo un nuovo Procuratore Capo con mentalità tedesca, che prosegua il buon lavoro svolto dall’uscente Procuratore Capo, con la speranza che possa anche superarlo in successi giudiziari allo scopo di maggiore presenza dello stato in difesa dei più deboli, considerando la famosa frase. “LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI”.

    Commentato il 23 febbraio, 2011 alle 14:29

    BABBO NATALE GENOVANO scrive:

    l’ipotesi che i nizia a prendere corpo e che anche la Giunta Camerale della Camera di Commercio di Catania abbia alcune responsabilità nella gestione dello scalo catanese.
    Pare che molti membri della Giunta Camerale catanese hanno fatto parte da sembre del CDA di Sac e Sac Service con ruoli principali e Stpendi D’oro, alcuni di loro continuano nel loro operato dunque con ipotesi di reato di continuazione di reato.
    Cmq di tutta la faccenda dovra’ essere la Procura Catanese o messinese (eventuamente…….) AD ACCERTARE EVENTUALI RESPONDABILITA’.
    Inoltre le stesse persone sono quelle che hanno contribuito allo sviluppo e al proliferarsi di numerosi Centri Commerciali nella provincia di Catania.

    Commentato il 26 febbraio, 2011 alle 14:13

    Giuseppe scrive:

    Noi abbiamo fiducia nella giustizia Italiana, quindi speriamo che tutto quello che scrive il consigliere Micalizzi venga a galla, perchè è impossibile che tutti sanno quello che succede e che è successo in passato all’aeroporto di Catania e nessuno faccia niente.
    Tutti sanno che il consigliere amico e componente della stessa associazione sindacale del presidende della Camera di Commercio di Catania è stato assunto dalla Sac Service s.r.l. dopo la nomina a Consigliere Camerale e poco prima che la stessa venisse posta in liquidazione…………. lo stesso veniva assunto….. non si sa come…….. data la situazione…….., alla Sac S.p.A. con un’incarico ancora più importante……….!!!!!!!!!!!!!! Ma come………………………… un consigliere CAMERALE DIPENDENTE DI UNA SOCIETA’ CONTROLLATA DALL’ENTE CAMERALE “CONTROLLORE E CONTROLLATO” mi sembra ci sia un pò di conflitto di interesse……

    Commentato il 2 marzo, 2011 alle 18:07

  3. tratto da: http://lnx.cataniapolitica.it/wordpress/archives/23198/comment-page-1#comment-4549

    Antonio scrive:

    Caro Amico Giuseppe, oggi lavorare in aeroporto a Catania è diventato impossibile vediamo queste persone che guadagnano montagne di soldi e noi lavoratori pagati e trattati come….. non voglio dire neanche la parola.
    Chiediamo un giorno di ferie, e non ti viene dato………….. tutti gli accordi sindacali esistenti sono stati modificati, non si sa come… a favore loro, anche il contratto nazionale non ha più valore perchè non si sa come hanno internamente modificato anche quello.
    ti faccio un piccolo esempio il contratto prevede che nel caso di malattia il dipendente è tenuto a comunicare la malattia entro l’orario i cui si è di servizio quel giorno, con… non si sa come… hanno imposto che se non comunichi la malattia entro un’ora dall’inizio del tuo turno, ti becchi un provvedimento disciplinare???????????
    ti fanno una contestazione disciplinare anche se per caso ti dimentichi a timbrare…. o arrivi in ritardo, mentre il contratto nazionale prevede che il provvedimento può essere fatto solo nel caso in cui il lavoratore non adempia ripetutamente, e nello stesso mese alla timbratura del badge ho arrivi in ritardo più volte nello stesso mese….
    Loro giocano sulla differenza tra contestazione disciplinare è provvedimento disciplinare, perchè se ti capita una volta di sbagliare tutto viene archiviato alla seconda o terza volta….è non si sa nemmeno in quanto tempo e dipende anche chi si presenta….. ti fanno il provvedimento………
    lo straordinario, tra virgolette viene imposto, perchè già di servizio non c’è personale in determinate fasce orarie, e di conseguenza non puoi smontare… perchè ti becchi un bel provvedimento disciplinare…..
    noi lavoratori della sac service, siamo stanchi di sopportare i loro piaceri, perchè non è giusto che da noi bisogna fare sacrifici per risparmiare è quindi non chiamare stagionali…., e loro guadagnano cifre che neanche in 10 anni di lavoro NOI LAVORATORI riceviamo.
    quello che ho appena detto e solo una parte della realta Sac Service……….
    Parlando del Consigliere che viene mensionato più volte, non sai quante persecuzioni ha fatto, ed oggi la società sta pagando le conseguenze della sua gestione del personale…., pagando imposto dai tribunali…per 10 volte tutti i soldi che ha detratto arbitrariamente dalle buste paghe dei dipendenti, ed è stato ache premiato……………………………………

    Commentato il 2 marzo, 2011 alle 19:01

Lascia un commento